Sport

PALERMO, IL NUOVO PROPRIETARIO É FUTURES SPORTS & ENTERTAINMENT

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Palermo Frosinone logo Palermo scudetto

Finalmente il nome. Dopo la firma degli atti notarili, Maurizio Zamparini ha ceduto il Palermo a una proprietà e ora se ne conosce l’identità: il nuovo proprietario del club è la società britannica Futures Sports & Entertaiment.

IL VIDEO DELL’ANNUNCIO

L’annuncio è stato dato dal Ceo (l’equivalente dell’amministratore delegato) Clive Richardson, a ‘Pop Economy’ piattaforma multicanale del gruppo Alma Media, confermando la presenza tra le figure coinvolte dell’ex nazionale inglese Davidi Platt in qualità di consulente tecnico.

Le sue prime dichiarazioni: “Rappresentiamo un gruppo di investitori di tutta la Gran Bretagna, ma crediamo che nel futuro ci siano ulteriori opportunità per altri investitori per salire a bordo nella struttura che stiamo creando grazie all’acquisizione del Palermo”. Previsto per domani un primo incontro in città. Richardson aggiunge: “Certamente tra i piani futuri è nostra volontà sviluppare e migliorare le strutture del club come abbiamo visto più volte in Europa dove se sei in grado di costruire nuovi stadi e sviluppare strutture adeguate, il club può trarne beneficio in ogni sua parte”.

Si chiude dunque poco dopo le 20 una giornata di attesa frenetica, con i tifosi impegnati a chiedere e a cercare notizie sulla nuova proprietà. I più maliziosi, in realtà, hanno anche ritenuto possibile che l’annuncio della cessione da parte di Zamparini fosse una bufala. Ora si sa il nome della società e (fra le pieghe del comunicato stampa) si intuisce la voglia di investire in un brand molto conosciuto nel mondo come il Palermo e di puntare subito alla Serie A per potere sviluppare progetti imprenditoriali che –  come stato scritto nella nota – potrebbero riguardare eventuali altri investitori.

LEGGI ANCHE

MAURIZIO BELLI: “INCONTRO TRA DUE CULTURE CALCISTICHE DIVERSE”

PLATT A CAPO DI UN COMITATO CONSULTIVO. E ZAMPARINI…

SPAZIOTIFOSI/ IL 29 MAGGIO 2004, IO C’ERO: GRAZIE ZAMPARINI

PALERMO, ECCO PERCHÉ LA CESSIONE A 10 EURO / IL COMUNICATO

PERCHÉ ZAMPARINI DOVREBBE BLUFFARE? / IL DIBATTITO

L’articolo PALERMO, IL NUOVO PROPRIETARIO É FUTURES SPORTS & ENTERTAINMENT proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker