Hi-Tech

LG V40 ThinQ arriverà in Europa nel 2019

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG V40 ThinQ è stato presentato all'inizio di ottobre, ma l'azienda ha scelto di non commercializzarlo nel mercato europeo. Qualcosa sembra essere cambiato nel corso degli ultimi mesi, tenuto conto che la distribuzione del terminale raggiungerà anche il nostro continente nel 2019. Indicazioni in tal senso emergono dalla certificazione di una variante europea del terminale da parte del Wireless Power Consortium (link in FONTE).

I modelli destinati al mercato statunitense sono contrassegnati dal model number LMV-405, mentre i due modelli recentemente avvistati presso l'ente di certificazione presentano i model number LMV-405EB e LMV-405EBW. Il suffisso "EB" indica la variante europea. Un firmware destinato a tale modello e identificato come LMV405EB-EUR-XX-NOV-30-2018+0 sarebbe attualmente in sviluppo, come riporta il sito MyLG.

Anche l'Italia dovrebbe rientrare tra i mercati europei in cui verrà avviata la commercializzazione. Per la distribuzione nel nostro Paese bisognerà attendere, indicativamente, l'inizio del prossimo anno. Il produttore sudcoreano sembra essere quindi tornato sui suoi passi, come scrivevamo nel nostro precedente articolo: non è da escludere comunque che, in caso di accoglienza molto positiva da parte del mercato, LG possa cambiare i piani e pensare ad una commercializzazione più ampia nei mesi successivi alla presentazione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker