Hi-Tech

LG Gram si aggiorna e diventa un convertibile 2-in-1 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG potrebbe presentare a breve due nuovi laptop della serie Gram, una linea caratterizzata da dimensioni e peso estremamente ridotti, aggiornata dal produttore lo scorso gennaio in occasione del CES di Las Vegas. Stando alle ultime immagini trapelate dalla rete, l'azienda sudcoreana sarebbe pronta a lanciare una nuova variante da 14 pollici, un convertibile 2-in-1 caratterizzato da un display ruotabile di 360°; un secondo modello da 17" sarebbe in dirittura d'arrivo per completare la linea, confermando quindi le indiscrezioni dei giorni scorsi.

Al momento non ci sono dettagli sulla versione da 17 pollici, che, inutile dirlo, vedrà sicuramente lievitare il peso rispetto all'attuale modello da 15,6" (1.095 grammi). Molto probabilmente LG utilizzerà processori Intel di ultima generazione, affiancati da un display IPS FHD e un design che non si discosterà dai precedenti modelli, equipaggiati ricordiamo con uno chassis in lega di magnesio e carbonio.

La nuova variante convertibile 2-in-1 da 14" sembra decisamente più interessante. Dall'unica immagine a disposizione si nota che il dispositivo può operare sia in modalità laptop che tablet, con un display touch capace di ruotare fino a 360° e dotato di penna. Stando alla fonte, "LG Gram 2-in-1" dovrebbe avere un peso di 1.170 grammi, mentre per quanto riguarda la capacità di espansione troviamo due porte USB Type-A 3.0, USB-C, HDMI e jack audio; a prima vista sembra però mancare una USB-C per la ricarica.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker