Sport

La breve storia della Global Futures Sports & Entertainment

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Richardson

Ora se ne conosce il nome. La Global Futures Sports & Entertainment di Clive Richardson è il nuovo proprietario del Palermo calcio. La società è stata fondata con sede a Londra in Wenlock Road, ha iniziato l’attività nell’aprile del 2018 e ha un capitale sociale di 100 sterline.

PALERMO, IL NUOVO PROPRIETARIO É GLOBAL FUTURES SPORTS & ENTERTAINMENT

Clive Richardson è l’azionista di maggioranza con il 74,5%, James Sheehan detiene il 25% mentre il restante 0,5% è intestato a Chris Cleverley. Nella società erano soci anche Stewart Casltedine e Christian Smith con piccole quote cedute il 14 novembre scorso.

La società ha interessi in altre attività commerciali, alcune delle quali in qualche modo legate al mondo dello sport. Richardson inoltre ricopre cariche in altre società. Saranno loro a mettere denaro liquido nelle casse della società rosanero per rilanciare il brand o si muoveranno per cercare sponsor e nuovi investitori? E’ stata la stessa società in fondo a spiegare nel comunicato ufficiale di acquisto che ci potrebbero essere “ulteriori opportunità per altri investitori”.

L’esiguo valore del capitale sociale non è di per sé un segnale di scarsa disponibilità economica, ma certamente sarà interessante sentire dalle loro parole quali sono i progetti concreti per gestire a Palermo calcio di alto livello.

LEGGI ANCHE

RICHARDSON: “VOGLIAMO FAR CRESCERE IL PALERMO”

ZAMPARINI: “SAREMO A PALERMO DOMANI E VI PRESENTERO’ I NUOVI PROPRIETARI”

BELLI: “INTERESSANTE INCONTRO TRA DUE CULTURE CALCISTICHE DIVERSE”

SPAZIOTIFOSI/ IL 29 MAGGIO 2004, IO C’ERO: GRAZIE ZAMPARINI

GDS – PLATT A CAPO DI UN COMITATO CONSULTIVO. E ZAMPARINI…

L’articolo La breve storia della Global Futures Sports & Entertainment proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker