Hi-Tech

Gruppo PSA, a Parigi prende il via il car sharing elettrico Free2Move

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lanciato nel 2017 come marchio a sè stante, il Gruppo PSA dà il via libera al car sharing elettrico Free2Move, divisione che si occupa anche di smart services, fleet sharing e management e soluzioni di leasing. Il nuovo servizio di mobilità condivisa debutta oggi, lunedì 3 dicembre, in quel di Parigi e sarà caratterizzato da una flotta di 550 Peugeot i0n e Citroën C-Zero che verranno ricaricate regolarmente da un team incaricato della logistica.

Con oltre un milione di clienti in tutto il mondo e una flotta di 65.000 veicoli in 10 Paesi, Free2Move ha come obiettivo quello di diventare il riferimento nell'ambito della mobilità sostenibile e rappresenta l'ambizione del Gruppo PSA di essere, entro il 2021, non solo un grande costruttore di auto, ma anche un fornitore di servizi di mobilità.

Disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, il servizio offre due tipologie di tariffe: la prima a 0,32 euro al minuto con abbonamento a 9,90 euro al mese per uso regolare, mentre la seconda a 0,39 euro al minuto senza abbonamento per uso occasionale. Il tutto senza durata minima di noleggio e spese di assicurazione incluse, oltre al parcheggio libero e gratuito.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker