Sport

GdS – Palermo, David Platt a capo di un comitato consultivo. E Zamparini…

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

david platt

david-platt
david platt
Zamparini
stadio-esterno botteghino Barbera

Un comitato consultivo per il Palermo. Potrebbe essere questa la novità principale a livello organizzativo per il club rosanero, al cui organigramma (afferma il Giornale di Sicilia) si potrebbe affiancare una nuova struttura: un comitato consultivo formato da manager e figure di rilievo del calcio europeo. Un posto sarebbe stato offerto a Roberto Di Matteo (ex manager del Chelsea) che però sarebbe intenzionato a rifiutare.

PALERMO, IL GIORNO DEI NOMI. E L’AD DI ALYSSA SI É GIÀ DIMESSO

Secondo quanto riportato da Benedetto Giardina, David Platt potrebbe non prendere posto in CdA o in organigramma, ma sarà alla guida di questo comitato consultivo, un “advisory board” il cui compito sarebbe quello di coordinare i progetti di sviluppo a livello internazionale a vari livelli, dalle infrastrutture al marketing passando per il piano sportivo. Platt di fatto, visti i suoi trascorsi in Italia, potrebbe essere il tramite tra società e board.

Un comitato che lavorerà “in simbiosi” con il club ma dall’esterno e che quindi potrebbe essere anche lo scenario ideale per inserire la ormai famosa (e preannunciata) consulenza esterna offerta da Maurizio Zamparini, soprattutto sul fronte dell’area sportiva. Il quotidiano, guardando al passato, traccia un parallelo, con i tanti consulenti che hanno affiancato l’imprenditore friulano, ma stavolta si sottolinea come il ruolo del comitato avrebbe da subito un’aura più istituzionale.

LEGGI ANCHE

PERCHÉ ZAMPARINI DOVREBBE BLUFFARE? / IL DIBATTITO

SPAZIOTIFOSI/ IL 29 MAGGIO 2004, IO C’ERO: GRAZIE ZAMPARINI

ECCO CHI É DAVID PLATT, POSSIBILE NUOVA FIGURA DEL CDA ROSANERO

PALERMO, ECCO PERCHÉ LA CESSIONE A 10 EURO / IL COMUNICATO

L’articolo GdS – Palermo, David Platt a capo di un comitato consultivo. E Zamparini… proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker