Hi-Tech

Galaxy A8s: il primo smartphone con display forato arriverà il 10 dicembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy A8s potrebbe essere il primo dispositivo di casa Samsung ad adottare uno dei nuovi pannelli Infinity-O, soluzione presentata alla SDC 2018 dotata di un foro nello schermo per alloggiare la fotocamera anteriore senza ricorrere a bordi spessi o notch, un po' come vedremo su Galaxy S10. Non dovremo attendere molto prima di vederlo in commercio, dal momento che Samsung ha pubblicato una nuova immagine che preannuncia la data di presentazione dello smartphone.

Galaxy A8s dovrebbe debuttare il prossimo 10 dicembre nel corso di un evento che si terrà a Beijing e sarà il concorrente diretto di Huawei Nova 4, anch'esso dotato di una simile soluzione per la fotocamera anteriore. Secondo i recenti rumor, A8s sarà equipaggiato con il SoC Qualcomm Snapdragon 710 – ponendosi quindi su una fascia più alta rispetto al nuovissimo Galaxy A9 – e avrà una fotocamera anteriore da 24 MegaPixel e una batteria da 3.400 mAh.

Nonostante la presentazione sia molto vicina, Galaxy A8s non dovrebbe giungere in commercio prima del mese di gennaio; non si tratta certo di un problema, dal momento che le festività cinesi più importanti cadono proprio nel mese di febbraio e l'importanza del periodo natalizio è relativamente ridotta. Ora non ci resta che scoprire quando verrà presentato in Occidente.


L’unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 669 euro oppure da ePrice a 849 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker