Hi-Tech

Fastweb WOW Space: cloud illimitato gratuito per attivazioni entro il 31/1 2019

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

WOW Space è il nuovo servizio cloud illimitato annunciato nella giornata di oggi da Fastweb e disponibile per tutti i nuovi e già clienti fissi e mobili.

Grazie a WOW Space – specifica Fastweb – gli utenti potranno infatti conservare foto, video, musica e ogni genere di file senza alcune limite di spazio o compressione della qualità. A differenza di Google Foto, ad esempio, dove è possibile archiviare gratuitamente foto e video in maniera illimitata in alta qualità (qualità originale solo per i dispositivi Pixel ma con un limite di tempo), con WOW Space gli utenti potranno effettuare l'upload dei propri contenuti multimediale in formato originale e senza limiti.

WOW Space ha un costo di 9,95 euro all'anno, con primo mese di prova gratuita. Per tutti i clienti che attiveranno il servizio entro il 31 gennaio 2019, inoltre, WOW Space sarà gratuito per sempre


Uno smartphone concreto, veloce e con un display eccellente? Asus Zenfone 5Z, in offerta oggi da Computer Shop Pisa a 399 euro oppure da Amazon a 454 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker