Hi-Tech

Arlo Ultra: cam di sorveglianza 4K HDR senza fili, in arrivo nel Q1 2019

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Arlo Ultra è il sistema di videocamere di sorveglianza più recente presentato da Arlo e si presenta al pubblico con molteplici miglioramenti rispetto al precedente Arlo Pro. La nuova cam supporta ora la risoluzione 4K Ultra HD con HDR, integra un faro per la visione notturna a colori ed offre un angolo di visione di 180 gradi. Il comparto sonoro è caratterizzato da un sistema a doppio microfono con cancellazione del rumore ed in grado di supportare l'audio bidirezionale.

Anche il nuovo modello offre un'elevata versatilità di utilizzo: si tratta, infatti, di una videocamera senza fili, progettata per resistere alle intemperie – e quindi installabile sia all'interno, sia all'esterno dell'abitazione – e dotata di supporto magnetico che ne semplifica il posizionamento. Arlo Ultra è equipaggiata con batteria ricaricabile di nuova generazione dotata di cavo magnetico di ricarica, anch'esso resistente alle intemperie. Nella dotazione di serie del nuovo sistema rientra una sirena integrata attivabile automaticamente al verificarsi di un determinato evento (es. rilevamento di un movimento o di un suono) o manualmente.

Il sistema comprende un nuovo Arlo SmartHub che si collega al router per gestire il sistema di videocamera tramite Wi-Fi e il traffico dati verso l'account cloud dell'utente. Pat Collings, vicepresidente senior dei prodotti Arlo ha commentato:


Uno smartphone concreto, veloce e con un display eccellente? Asus Zenfone 5Z, in offerta oggi da Computer Shop Pisa a 399 euro oppure da Amazon a 454 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker