Hi-Tech

Amazon Prime: oltre 2 mld di prodotti con consegna in giornata nel 2018

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Gli abbonati ad Amazon Prime di tutto il mondo hanno ordinato oltre due miliardi di prodotti con consegna in giornata (o più rapida): è questo il dato che il colosso dell'ecommerce evidenzia nel suo rapporto annuale Best of Prime. Le consegne più rapide sono state sotto i dieci minuti dal piazzamento dell'ordine: ci sono cinque casi (uno da 8 minuti, gli altri quattro da 9) registrati in varie parti degli Stati Uniti.

Le buone notizie non finiscono qui: le iscrizioni di nuovi abbonati sono state le più alte di sempre, complice anche l'aggiunta dell'Australia alla lista dei Paesi in cui il servizio premium di Amazon è disponibile (il totale aggiornato è di 17 Paesi, quindi). Tra i prodotti più popolari venduti, negli Stati Uniti si segnala la Fire TV Stick con Alexa integrata nel telecomando, seguita dallo speaker intelligente Echo Dot (già titolare di record mondiali di vendite nel corso del weekend del Black Friday).

Per quanto riguarda Prime Video, grande successo per le serie originali Tom Clancy's Jack Ryan e Homecoming, che sono state le più guardate "tutto d'un fiato". La fantastica signora Maisel, invece, è stata la più apprezzata sia dal pubblico sia dalla critica (che le ha aggiudicato ben otto Emmy, incluso quello per la miglior commedia). Grande successo per le trasmissioni in diretta delle partite di NFL (National Football League): le visualizzazioni complessive hanno superato quota 200 milioni, sparpagliati in oltre 200 Paesi (e naturalmente anche tutti e 50 gli stati degli USA).


L’unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 669 euro oppure da ePrice a 849 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker