Hi-Tech

Mercedes Classe B: cambia tutto per la monovolume comoda e tecnologica

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La nuova Mercedes Classe B si guida – quasi – come la Classe A, ha la tecnologia della Classe S e un comfort tutto suo che nel segmento è pronto a fare da punto di riferimento.

La storia di Classe B è una storia di successo se consideriamo le unità vendute (138.000 in Italia, il 9% di quelle globali), sebbene in molti abbiano sempre guardato la compatta tedesca con l'occhio storto di chi non la considerava una Mercedes, troppo diversa nelle forme, troppo particolare. Succederà lo stesso anche con la nuova generazione? Può darsi, ma la Classe B fa suo l'aforisma del calabrone: a chi le dice che non potrebbe fare la "Mercedes", lei risponde incarnando perfettamente i punti di forza del marchio.

Tech e comfort: Classe B corregge la postura e sa quando siamo stressati

E lo fa alla grande con qualche novità tecnologica che neanche le altre Mercedes hanno. Il sistema Energizing è ripreso dall'ammiraglia e lavora regolando la climatizzazione, il diffusore di aromi (se presente), il massaggio dei sedili ma anche la musica del nostro smartphone.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 544 euro oppure da ePrice a 609 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker