Hi-Tech

JVC rimanda i nuovi proiettori 4K al 2019

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

JVC ha rimandato l'uscita dei nuovi proiettori 4K presentati a IFA 2018. I modelli DLA-N5, DLA-N7 e DLA-NX9 non saranno disponibili prima di un non meglio precisato periodo del 2019. Il comunicato inviato ai rivenditori cita le complicazioni che hanno causato questo ritardo. JVC dichiara di aver riscontrato una problematica tale da pregiudicare le prestazioni dei prodotti. L'inconveniente, occorso durante l'avvio della produzione di massa, è stato imputato ad un componente fornito da terze parti.

JVC ha avviato uno studio intensivo per valutare tutte le possibili soluzioni. Sono state quindi vagliate tutte le ipotesi e si è concluso che una soluzione rapida ed efficace non è disponibile. Per questo motivo non è possibile commercializzare la nuova gamma nell'immediato futuro. La compagnia fornirà ulteriori dettagli quando verrà stabilita una nuova data di uscita.

Il comunicato si conclude con i ringraziamenti per la pazienza e l'impegno a garantire qualità e prestazioni. Alcune indiscrezioni sostengono che la causa sia da imputare ad una partita di circuiti integrati difettosi.


Uno smartphone concreto, veloce e con un display eccellente? Asus Zenfone 5Z, in offerta oggi da Computer Shop Pisa a 399 euro oppure da Amazon a 454 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker