Sport

Gazzetta – Palermo e Benevento, big al risparmio: “É già tempo di regali”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Trajkovski Palermo Venezia

Puscas Palermo Benevento
Palermo Benevento Puscas
Palermo Benevento Nestorovski Volta
Palermo Benevento Haas
pagelle ironiche palermo benevento
Palermo Benevento Trajkovski
pagelle palermo benevento

“Già tempo di regali”. Questo il titolo che fa da cornice sull’edizione nazionale della Gazzetta dello Sport alla cronaca del match fra Palermo e Benevento: un pari che non accontenta nessuno, con occasioni sciupate da entrambe le parti e che di fatto ottiene come risultato quello di comprimere ancor di più la classifica della Serie B, in attesa delle altre partite.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L’analisi del match è affidata a Nicola Binda: “Ci si aspettava molto di più, ma evi­dentemente il gelo e l’umidità hanno bloccato gli ingranaggi offensivi rendendo molto rare le incursioni a rete. Il Palermo capolista è sembrato accontentarsi del pareggio, come nella partita precedente a Verona, cercando solo nel finale la fiammata vincente. Meglio ha fatto il Benevento, che però è parso troppo timido nel cercare il gol. La soddisfazione dei tecnici va compresa: perdere una gara così avrebbe portato a conseguenze pesanti. Questo punto è un piccolo tesoro”.

La rosea analizza i momenti della partita sottolineando il contesto del Barbera (poco meno di 8 mila spettatori, stadio poco coinvolgente e contestazione a Zamparini fuori dall’impianto), il fatto che al Palermo è mancato un traino offensivo ma che comunque è stata mantenuta l’imbattibilità interna (da febbraio) e di Stellone (8 partite consecutive). Il tutto nonostante i rosa abbiano tirato in porta per la prima volta solo al 39′ e Trajkovski si sia divorato l’occasione della vittoria.

LEGGI ANCHE

GDS – GIAMMARVA: “MAI CORROTTO IL GIUDICE PER EVITARE IL CRAC”

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LO STRISCIONE CONTRO ZAMPARINI 

BRIGNOLI: “OCCASIONE CLAMOROSA PER NOI”

STELLONE: “PALERMO IN CRESCENDO”

GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO – BENEVENTO

L’articolo Gazzetta – Palermo e Benevento, big al risparmio: “É già tempo di regali” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker