Sport

Stellone: “Palermo in crescendo, nostre le occasioni migliori. Trajkovski…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Stellone Palermo Benevento

Palermo Benevento Puscas
Palermo Benevento Stellone
Palermo Benevento Trajkovski
pagelle palermo benevento
Palermo Benevento Stellone
Palermo Benevento tifosi curva
Puscas Palermo Benevento

Roberto Stellone, tecnico del Palermo, commenta così in conferenza stampa l0 0-0 contro il Benevento: “Negli ultimi 20 minuti abbiamo avuto le occasioni più nitide, però sono contento perché la squadra è andata in crescendo e chi è entrato ha dato subito il proprio apporto”.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Sui temi tattici afferma: “Abbiamo affrontato un’ottima squadra, e sapevamo che saremmo potuti andare in difficoltà con il loro 3-5-2. Avevamo preparato una partita di attesa ma dovevamo essere più precisi nello smarcarci e nello smistare. Nel secondo tempo hanno avuto più palleggio, nel secondo tempo ho sistemato la squadra col 3-4-1-2 e siamo riusciti a stare più alti”.

Poi sottolinea: “Sono soddisfatto per l’atteggiamento di sacrificio ma non è stata una partita di grande qualità; può capitare quando giochi contro squadre come il Benevento, che reputo la più forte insieme a Palermo e Verona. Di positivo c’è la voglia di provarla a vincere fino alla fine. È un punto contro un’ottima squadra e siamo usciti da questo trittico con 5 punti”.

Poi sull’errore di Trajkovski, con serenità commenta: “È stato bravo a trovarsi in quella zona, vista la sua qualità posso immaginare solo che la palla gli sia rimbalzata male. Può capitare, più crei più rischi di sbagliare. Non dico nulla al giocatore, Alex ha dato tanto. Gli ho chiesto se la palla fosse rimbalzata male e lui ha confermato. Nestorovski? Dovevamo sfruttare meglio alcune situazioni di palleggio, le punte fanno un po’ fatica quando la partita si sviluppa in questo modo. Nesto ha fatto una partita di sacrificio, ha corso e ha cercato di tenere palla”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

STRISCIONI CONTRO ZAMPARINI FUORI DALLO STADIO / FOTO – VIDEO

INCHIESTA CALTANISSETTA: GIAMMARVA RILASCIA DICHIARAZIONI SPONTANEE

GDS – “TUTTI GLI ERRORI DI SIDOTI, ARBITRO DI PARTE”

L’articolo Stellone: “Palermo in crescendo, nostre le occasioni migliori. Trajkovski…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker