Hi-Tech

Sony rilascia Android Pie su Xperia XZ Premium, XZ1 e XZ1 Compact

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nonostante il rilascio fosse previsto originariamente per il 26 ottobre, a causa di alcuni bug Sony è stata costretta a cambiare i suoi programmi e con qualche settimana di ritardo ha finalmente iniziato il rilascio a livello globale di Android 9 Pie su Xperia XZ Premium, Xperia XZ1 e Xperia XZ1 Compact.

L'aggiornamento, insieme alla nuova release di Android e tutto il lavoro svolto di base da Google, porta sui tre dispositivi Sony diversi miglioramenti nell'app della fotocamera, che ora può anche registrare video a 1080p in super slow motion, e aggiorna le patch di sicurezza al mese di ottobre.

Xperia XZ Premium, Xperia XZ1 e Xperia XZ1 Compact vanno dunque ad unirsi ai vari Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact che sono già stati aggiornati da Sony ad Android 9. I possessori di Xperia XZ2 Premium dovrebbero invece ricevere nelle prossime settimane l'aggiornamento di sistema, mentre dovrebbe essere necessario attendere 4 marzo per vedere il rollout di Android Pie anche su Xperia XA2, Xperia XA2 Ultra e Xperia XA2 Plus.

(aggiornamento del 10 November 2018, ore 18:46)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker