Hi-Tech

RIDE 3: svelati i trenta tracciati ufficiali. Uscita fissata per il 30 novembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ride 3 sarà disponibile su Xbox One, Playstation 4 e PC, a partire dal 30 novembre e quindi per Milestone è arrivato il momento di svelare i 30 tracciati ufficiali, di cui 12 completamente nuovi e 7 italiani, che saranno inclusi nel gioco.

I piloti virtuali potranno quindi salire a bordo dei loro bolidi a due ruote e sfrecciare a tutta velocità sulle piste più iconiche del mondo, su rinomati circuiti cittadini e attraversando panorami da lasciare senza fiato, "gustandosi" il piacere della guida in tutte le sue sfumature.

La maggior parte dei 30 tracciati saranno inoltre disponibili in diverse varianti e condizioni atmosferiche differenti, due fattori che costringeranno il giocatore a modificare il proprio stile di guida in base alla situazione. Il team di sviluppo ha inoltre confermato che, tramite l'utilizzo della aerofotogrammetria e del drone-scanning, ha raccolto tutti i dati necessari per riprodurre fedelmente ambienti e dettagli dei tracciati, per garantire un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e realistica.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 349 euro oppure da ePrice a 410 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker