Sport

Repubblica Palermo – Zamparini e il bilancio: i retroscena

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

tedino esonerato dai tifosi ma zamparini...

“Un weekend di passione”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per definire e introdurre i temi di una due giorni di fuoco per il club rosanero, impegnato domenica sera sul campo contro il Pescara non prima però di aver superato uno scoglio fondamentale, quello dell’approvazione del bilancio.

PALERMO, É IL GIORNO DI BILANCIO. POI SI PARLERÀ DI CESSIONE

L’appuntamento (sebbene sembri una formalità) è cruciale per la tenuta societaria e per sbloccare l’eventuale passaggio di proprietà. Zamparini si è impegnato a versare una tranche da 10 milioni dei 22 dovuti da Alyssa al Palermo per la questione marchio: senza di essa, l’importo del rosso di gestione ammonterebbe a una cifra vicina all’intero capitale sociale (13,5 milioni di euro).

Nell’articolo di Valerio Tripi vengono riportati anche alcuni retroscena: “É arrivato anche il via libera da parte del collegio dei sindaci e della Baker Tilly Revisa, la società di revisioni, proprio la stessa che fino ad ora analizzato e dato il via libera ogni anno ai conti rosanero e che quest’anno non si è avvalsa di Francesco Lentini, l’uomo che secondo le intercettazioni si era opposto ad alcuni accorgimenti finiti nel mirino della Procura”.

Nel frattempo si torna in campo, con Stellone che mischia le carte in allenamento ma prepara il 4-4-2 in vista del match di domenica contro il Pescara dell’agrigentino Gaetano Monachello. É lui il “personaggio” scelto dal quotidiano per un approfondimento sulla sua storia (piena di infortuni e tanta gaverta all’estero) tra l’arrivo a Palermo e l’addio ai rosa dopo pochi mesi, trovando nuova linfa ad Ascoli, trascinato alla salvezza nel finale della scorsa stagione con 7 reti.

LEGGI ANCHE

FROSINONE, NIENTE PENALITÀ. “SENZA PAROLE”

PALERMO – PESCARA: LE PROBABILI FORMAZIONI

CESSIONE PALERMO, ORE BOLLENTI MA ZAMPARINI NON ANDRÀ VIA

DI CARLO: “IL PALERMO HA PIÙ QUALITÀ”

FOSCHI: “ZAMPARINI CEDERA’ LA MAGGIORANZA, MA RESTERÀ”

L’articolo Repubblica Palermo – Zamparini e il bilancio: i retroscena proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker