Sport

Palermo, bilancio approvato. Ora la cessione può entrare nel vivo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Stadio Renzo Barbera Palermo -Settembre 2015

Zamparini
Palermo 22 Agosto 2018 Daniela Deangeli (Archivio) Mike Palazzotto
Stadio Renzo Barbera Palermo -Settembre 2015

Il bilancio del Palermo è stato approvato. L’assemblea dei soci (di fatto rappresentata da Maurizio Zamparini) ha dato l’ok al documento contabile al 30 giugno 2018, rispettando così le scadenze previste per la consegna di tutte le carte alla Covisoc, al fine di evitare possibili sanzioni e penalizzazioni per il club rosanero.

STELLONE: “VOGLIAMO VINCERE. IL PUBBLICO CI DAREBBE UNA MANO”

Per la firma si aspettava il parere (obbligatorio ma non vincolante) del collegio dei sindaci e della società di revisione, la Baker Tilly Revisa; pareri che sarebbero comunque di segno positivo per un bilancio che dovrebbe presentare perdite di molto inferiori alla stima iniziale di 10 milioni (sembra si tratti di un passivo intorno ai 5 milioni).

Un passaggio formale (scontato solo fino ad un certo punto) che ora potrebbe fare entrare davvero nel vivo la trattativa per la cessione del 70% delle quote della società rosanero al fondo internazionale che secondo il patron è molto interessato all’acquisto.

Gli indizi portano a Londra e al Regno Unito, dove Zamparini si sarebbe recato personalmente nei giorni scorsi per portare avanti i colloqui con i possibili acquirenti. Ancora da definire invece la questione legata a chi ricoprirà la carica di presidente, mentre Zamparini sarebbe destinato ad un ruolo di consulente e socio di minoranza.

LEGGI ANCHE:

PRIMAVERA, SHOW DI CANNAVÒ: IL PALERMO SCHIANTA L’UDINESE

PALERMO – PESCARA: LE PROBABILI FORMAZIONI

PUSCAS: “VOGLIO SEMPRE DI PIÙ. PALERMO LA SCELTA GIUSTA”

REPUBBLICA PALERMO – ZAMPARINI E IL BILANCIO: I RETROSCENA

FROSINONE, NIENTE PENALITÀ. “SENZA PAROLE”

L’articolo Palermo, bilancio approvato. Ora la cessione può entrare nel vivo proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker