Hi-Tech

Netflix annuncia il documentario "Il nostro pianeta" con David Attenborough

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Netflix ha rilasciato il primo "teaser trailer" di "Il nostro pianeta", un documentario in otto parti che sarà disponibile in streaming a partire dal 5 aprile 2019. La nuova produzione si può accostare sotto molti aspetti alle serie "Planet Earth" e "Blue Planet" di BBC. Le similitudini si fanno ancora più marcate se si scorrono i nomi dietro al progetto. La serie è realizzata in collaborazione con il WWF e Silverback Films, la compagnia fondata da Alastair Fothergill, colui che ha creato le rinomate serie BBC. Netflix ha inoltre ingaggiato Sir David Attenborough, da sempre legato proprio ai documentari dell'emittente britannica.

"Il nostro pianeta" mostrerà le specie animali più preziose e gli habitat più fragili. Le otto parti includeranno scorci spettacolari e permetteranno agli spettatori di vedere la Terra in un modo inedito. Si spazierà dalle remore regioni Artiche alle profondità degli Oceani, passando per le vaste lande dell'Africa e le giungle del Sud America. Tutta la serie è stata girata in 4K con riprese in 50 Paesi sparsi su tutti i continenti. La produzione ha richiesto 4 anni ed è stata realizzate da oltre 600 persone in 50 Paesi sparsi in tutti i contenenti. In totale è stato raccolto materiale pari a più di 3.500 giorni di riprese.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 349 euro oppure da ePrice a 410 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker