Hi-Tech

Linux on DeX sta arrivando. Samsung apre le registrazioni alla beta

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung è finalmente pronta a lanciare Linux on DeX, stando a quanto si apprende dai canali ufficiali della società. La compagnia ha infatti aperto le registrazioni per poter prendere parte alla beta di Linux on DeX – precedentemente noto come Linux on Galaxy – e c'è tempo sino al 14 novembre per potersi iscrivere.

Curiosamente il test prenderà il via il 12 novembre, 2 giorni prima della chiusura delle registrazioni, quindi coloro che hanno fatto richiesta (non è chiaro se c'è un numero chiuso) riceveranno una email con il link diretto che consentirà di scaricare in anteprima i file necessari all'utilizzo di Linux on DeX sul proprio Galaxy Note 9 o Galaxy Tab S4. Pare che al momento siano solo questi due i dispositivi supportati, almeno in questa prima fase di test.

Ricordiamo che Linux on DeX permette di potenziare notevolmente l'esperienza d'uso della basetta DeX, grazie alla possibilità di eseguire una versione completa di Linux sul proprio smartphone o tablet Galaxy. Questo significa che non si sarà più legati all'utilizzo di Android in modalità desktop, bensì si avrà accesso ad un sistema operativo per PC funzionante al 100%, in grado di eseguire i comuni applicativi per la piattaforma. Per maggiori informazioni e per iscrivervi al programma vi invitiamo a consultare il link in Fonte.

(aggiornamento del 10 November 2018, ore 08:27)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker