Hi-Tech

Capit WarmMe: guanti da moto riscaldati con supporto schermi capacitivi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Rinnovati per il 2018, i guanti riscaldati Capit WarmMe sono una vecchia conoscenza, disponibili nella versione dedicata agli sciatori (o a chi fa attività all'aperto) e in quella più interessante per i motociclisti che include le protezioni rigide e risponde ai requisiti della certificazione CE. Resistenti a vento e pioggia, i guanti utilizzano un circuito che segue il profilo, irradia anche le dita e si alimenta grazie ad una batteria agli ioni di litio che trova posto in una tasca interna, è leggera e alimenta il circuito fino a 5 ore.

Tre i livelli di calore selezionabili tramite il tasto in silicone ma la novità di questa versione è il supporto agli schermi touch con la punta di pollice ed indice ottimizzata per l'utilizzo sui display capacitivi.

Batterie e caricabatteria sono inclusi nella confezione e acquistabili anche separatamente come ricambio. I guanti sono disponibili dalla S alla 2XL nella versione per motociclisti a 175€ IVA esclusa..


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 544 euro oppure da ePrice a 594 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker