Hi-Tech

ZOTAC VR GO 2.0, aggiornato lo zainetto per la realtà virtuale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

ZOTAC VR GO 2.0 è la seconda versione dello zainetto per la realtà virtuale realizzato dal produttore di Hong Kong. Come ben sappiamo uno dei problemi più grandi dei visori per la VR sono i cavi. Muoversi per la stanza con gli occhi coperti da una maschera e con dei cavi pronti ad attorcigliarsi intorno alle nostre caviglie non è infatti sicuramente il massimo. Proprio per questo motivo, ZOTAC e altri produttori hanno pensato di realizzare dei PC che si potessero indossare come zainetti, accorciando così i cavi di collegamento e annullando il problema.

Il VR GO, questo il nome dello zainetto per la realtà virtuale di ZOTAC giunge così alla versione 2.0, portando in dote una serie di aggiornamenti sicuramente importanti. Anzitutto è stata migliorate l'ergonomia, con uno chassis più piccolo e quindi una migliore ottimizzazione nell'architettura dei componenti che troviamo all'interno. Nuovi anche gli spallacci imbottiti che si uniscono nella parte alta vicino all'attaccatura delle spalle per essere più robusti e durare di più nel tempo.

All'interno troviamo un sistema completo di processori Intel Core i7 di ottava generazione, 16 GB di memoria RAM di tipo DDR4 e una scheda garfica NVIDIA GeForce GTX 1070 con 8 GB di memoria dedicata. Non manca ovviamente tutta una serie di porte di espansione con un pannello pieno di connettori posizionato nella parte alta e quindi facilmente accessibile e il più vicino possibile al visore.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2 è in offerta oggi su a 288 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker