Sport

Pescara, Marras: “Contro il Palermo daremo il massimo. Aleesami grande giocatore”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

SCUDETTO_PESCARA

Domenica alle ore 21.00 al “Barbera” arriva il Pescara di Pillon per la dodicesima giornata del campionato di Serie B. L’attaccante del Pescara, Manuel Marras, ha commentato la sfida ai microfoni di Rete8: “Daremo il massimo con il Palermo come abbiamo fatto con tutti, giocheremo in un grande stadio e dovremo farci trovare pronti. Appena qualche anno fa giocavano in Serie A e certamente hanno dei giocatori importanti”.

Marras, ala destra nel 4-3-3 di Pillon, dovrà affrontare Aleesami sulla fascia: “É un grande giocatore che ha pure giocato la Serie A, bisogna stare attenti. Noi però andremo in campo consapevoli di essere un grande gruppo. Faccio più fatica con giocatori che hanno le mie stesse caratteristiche”.

Per lui, ancora 0 gol in campionato ma la situazione non lo preoccupa: “Mi manca solo il gol, ma non mi crea problemi questa cosa e spero che prima o poi arriverà. Noi cerchiamo di dare il massimo ad ogni partita e ad oggi i risultati ci danno ragione. Siamo lì in testa e siamo felici”.

LEGGI ANCHE:

DI CARLO: “IL PALERMO HA PIÙ QUALITÀ”

PALERMO – PESCARA: LE PROBABILI FORMAZIONI

CASO FROSINONE, PALERMO: “PROCEDIMENTO A RISCHIO ESTINZIONE”

L’articolo Pescara, Marras: “Contro il Palermo daremo il massimo. Aleesami grande giocatore” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker