Hi-Tech

Disney+, la nuova piattaforma di streaming in arrivo a fine 2019

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Disney+ sarà il nome della nuova piattaforma di streaming targata Disney già confermata e in arrivo nel 2019. Un lancio molto attesto che porterà con sé, tra le altre cose, anche una nuova serie TV su Star Wars. Nonostante ciò, fino ad oggi, la denominazione di questo nuovo servizio era ancora un mistero: un dettaglio certamente non di poco conto che è stato però finalmente svelato.

La piattaforma si chiamerà dunque Disney+, e sarà lanciata negli USA a fine 2019. Ed è arrivata anche la conferma di due nuove serie TV che faranno il loro esordio proprio insieme al servizio. Parliamo di uno spin-off della serie Star Wars, che avrà come protagonista Diego Luna nel ruolo di Cassian Andor, e di un altro contenuto già soggetto di rumors: la serie che racconterà alcune vicende legate a Loki, l'iconico furfante Marvel.

Queste serie si andranno quindi ad unire alla già annunciata live action "Il Mandaloriano", anch'essa ambientata nell'universo di Star Wars e diretta da Jon Favreau. Non mancheranno poi contenuti dedicati ai più piccoli con nuove puntate di famosi show come Monsters Inc. e High School Musical; ci sarà ancora Zac Efron? Ormai l'età è quella del professore.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 479 euro oppure da Amazon a 553 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker