Hi-Tech

Xiaomi: lanciato Mi Home Air Detector, il nuovo rilevatore della qualità dell'aria

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nella giornata di oggi, giovedì 8 novembre, Xiaomi ha ufficialmente aperto le prime vendite del proprio rilevatore della qualità dell'aria, lo Xiaomi Mi home air detector: al momento, infatti, il dispositivo è in prevendita sullo Xiaomi Mall a 399 Yuan (circa 58 dollari).

A differenza delle versioni precedenti, il nuovo rilevatore Xiaomi non usa solo il PM 2.5 per determinare la qualità dell'aria, ma estende l'analisi anche a TVOC (composti organici volatili), CO2a, temperatura e umidità relativa; il tutto grazie a tre sensori indipendenti di qualità professionale, posizionati nelle bocchette di ingresso e di uscita dell'aria ai lati del dispositivo.

Lo Xiaomi Mi home air detector sfrutta un touchscreen capacitivo con una risoluzione di 800 x 480 P con sensore di luminosità ambientale e modalità notturna; sono inoltre disponibili diverse interfacce. I dati mostrati, infine, non sono muti: cliccandoci sopra è possibile visualizzarne un'interpretazione dettagliata. Le vendite dirette prenderanno il via l'11 novembre in Cina, quindi chi volesse acquistarlo dall'estero dovrà attendere qualche giorno in più.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker