Hi-Tech

Xbox One: arrivano Age of Empires Definitive Edition e Rise of Nations | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Age of Empires Definitive Edition e Rise of Nations, due popolari RTS disponibili unicamente su PC, potrebbero debuttare sulle console della famiglia Xbox One. L'indiscrezione deriva da Resetera e Reddit dove alcuni utenti sostengono che le presunte versioni dei due strategici in tempo reale siano comparse – in forma privata – sullo store della console.

Al momento ovviamente Microsoft non ha commentato quanto emerso e non è da escludere che le immagini pubblicate siano dei "fake". A breve però, sulle console Xbox One sarà implementato per tutti gli utenti il supporto a mouse e tastiera, una caratteristica che, oltre ad essere stata richiesta a gran voce dalla community, apre inevitabilmente le porte ad una serie di titoli che – per ovvi motivi – non si sposavano con il sistema di controllo tipico delle console.

Sottolineiamo inoltre che tra esattamente due giorni a Città del Messico si svolgerà l'X018, appuntamento durante il quale Microsoft svelerà nuovi dettagli proprio sul supporto mouse e tastiera e molto probabilmente elencherà anche i primi giochi capaci di sfruttare la funzione, di fronte a questa possibilità l'arrivo di Age of Empires Definitive Edition e Rise of Nations sembra quasi credibile.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 638 euro oppure da ePrice a 704 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker