Sport

Talismano Falletti: rosanero imbattuti con l’uruguaiano in campo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Falletti Palermo Cosenza

“Il Palermo ha il suo talismano, con Falletti non si perde mai”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che esalta il trequartista uruguaiano. Con lui in campo, solo vittorie e pareggi, mai nessuna sconfitta.

Con Falletti in campo, scrive Benedetto Giardina, i rosanero sono stati in svantaggio per soli 41 minuti (a Foggia) sui 475 totali giocati dal fantasista ex Ternana e Bologna. Falletti viene spesso inserito a gara in corso ma nonostante tutto sta avendo un grande impatto anche da subentrato.

Nelle ultime gare, il folletto rosanero sembra essere definitivamente entrato in forma con il gol a Carpi (da titolare) e l’assist e l’espulsione procurata nei suoi 25 minuti giocati contro il Cosenza. Gli altri imbattuti rosanero sono Struna e Rispoli: per entrambi, quattro presenze, tre vittorie e un pareggio. Poi Szyminski e Fiordilino (3 presenze), Embalo e Pomini (una presenza).

Domenica sera al “Barbera” (ore 21.00) arriverà il Pescara per una delicatissima sfida che potrebbe dire molto sul proseguio del campionato rosanero. Stellone, però, può contare su un amuleto in più: Cesar Falletti.

L’articolo Talismano Falletti: rosanero imbattuti con l’uruguaiano in campo proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker