Hi-Tech

Scatta il countdown sul sito Marvel per il sequel di Avengers: Infinity War

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non abbiamo mai avuto l'abitudine di spoilerare contenuti o dettagli su film in uscita e non cominceremo di certo oggi, tuttavia il finale di Avengers: Infinity War in questi ultimi mesi ha scatenato nel web una frenetica ricerca di indizi sul seguito: abbiamo visto estrapolare supposizioni da frasi di alcune interviste dei principali attori o assistito alla pubblicazione di qualunque altro tipo di rumor finalizzato a fornire una benchè minima indicazione sulla possibile trama.

L'hype è quindi altissimo e non vogliamo essere partecipi di questa frenesia da sequel, tuttavia la stessa Marvel punta ad alimentare l'attesa verso la prossima pellicola e lo fa inserendo un countdown nella pagina ufficiale dedicata.

Proseguendo verso questo link, i fan dell'universo MCU potranno ora sapere esattamente quanto manca al 3 maggio 2019, data di uscita del quarto film dedicato agli Avengers. Poco male, a conti fatti mancano solamente 170 giorni, qualcuno tra voi dedicherà una scheda del browser fissa sul countdown?


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker