Hi-Tech

Samsung Galaxy S8/S8+ e Note 8 potrebbero non ricevere la nuova One UI

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La gamma di smartphone Galaxy S8 e Galaxy Note 8, i principali dispositivi top di gamma dell'azienda coreana dell'annata 2017, potrebbero non ricevere la nuova interfaccia utente One UI abbinata al sistema operativo Android Pie 9.0 annunciata nella tarda serata di ieri durante la Samsung Developer Conference.

A fornire una prima conferma ci ha pensato proprio un portavoce del colosso sudcoreano che, in una dichiarazione rilasciata al sito internet Tom's Guide, ha affermato che gli smartphone Galaxy S8, Galaxy S8+ e Galaxy Note 8 non potranno usufruire della nuova esperienza software modernizzata e semplificata.

Tale dichiarazione, tuttavia, lascia più di qualche dubbio. Tenendo in considerazione il fatto che Samsung abbia già confermato l'arrivo della distribuzione Android Pie 9.0 a bordo di tutte la gamma Galaxy S8 e Galaxy Note 8, appare piuttosto improbabile ritenere che l'azienda coreana possa distribuire due distinte versioni (con annesso supporto software, funzionalità ecc…) della propria interfaccia utente.

(aggiornamento del 08 November 2018, ore 06:16)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker