Hi-Tech

ROME: Total War arriverà anche su Android quest'inverno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

ROME: Total War arriverà questo inverno su Android, a distanza di circa un paio d'anni dal suo rilascio su iOS. L'annuncio è ufficiale, rilasciato dall'editore italiano Feral Interactive, che per l'occasione ha pubblicato anche un trailer nuovo di zecca. Anche il minisito dedicato è stato aggiornato con l'indicazione della novità (link in fondo all'articolo, voce FONTE).

ROME: Total War è uno strategico sviluppato da The Creative Assembly e uscito dell'ormai lontano 2004 per PC, e che negli anni ha raggiunto lo status di cult per gli appassionati del genere, grazie al suo sistema di gioco sofisticato e sfaccettato, e alle battaglie sterminate. Come è facile intuire, fa parte della famiglia di strategici Total War, che conta ormai 11 titoli ufficiali, altri 2 in arrivo e 4 spin-off.

Non abbiamo molti dettagli sulle modalità del porting per Android, ma supponiamo che si tratterà sostanzialmente di una copia pari pari di quello per iOS (dalla versione 11 in poi), che costa 10,99 euro e non ha acquisti in-app. I controlli sono stati ottimizzati per il touch screen, naturalmente. Dopo il trailer vi lasciamo il link per il download su iOS, in attesa di aggiungere anche quello per Android:


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2 è in offerta oggi su a 288 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker