Hi-Tech

Pokemon Let's Go Pikachu & Eevee: un video per i Superquattro di Kanto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I Superquattro saranno presenti in Let's Go Pikachu! e Let's Go Eevee!, i due attesi giochi che approderanno su Nintendo Switch il 16 novembre. Per diventare i Campioni indiscussi, sarà quindi necessario sconfiggere i temibili e potentissimi Superquattro che faranno di tutto per ostacolare la nostra scalata verso il successo.

L'ambito titolo di Campione o Campionessa spetta all'Allenatore o all'Allenatrice più forte di una determinata regione nel mondo dei Pokémon. Se vuoi aggiudicartelo, dovrai prima superare un grosso ostacolo: la Lega Pokémon! Per essere più precisi, dovrai battere i potentissimi Superquattro che ti sbarrano il cammino. Potenzia il tuo compagno d'avventura e il resto della squadra per affrontare la sfida decisiva!

La prima avversaria che ogni Allenatore che si rispetti dovrà affrontare sarà Lorelei, l'esperta di Pokémon di tipo Ghiaccio, a seguire si dovrà combattere e sconfiggere il temibile Bruno che allena in modo molto rigoroso i suoi Pokémon di tipo Lotta. Non mancherà la terrificante Agatha, esperta delle creaturine di tipo Spettro ed infine si giungerà allo scontro con Lance e con i suoi Pokémon di tipo Drago, creature sacre, quasi leggendarie.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tigershopit a 415 euro oppure da Amazon a 480 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker