Hi-Tech

Netflix, in lavorazione gli anime di Altered Carbon e Pacific Rim

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Netflix produrrà degli anime di Altered Carbon e Pacific Rim. Queste sono le informazioni salienti del primo giorno dell'evento See What's Next Asia, che si è tenuto a Singapore, ma non le uniche: il colosso dello streaming ha annunciato la produzione di un totale di 17 nuovi contenuti originali, tra serie TV e film, di animazione e non. Al momento non sono ancora noti tutti i titoli: saranno svelati durante il giorno 2 della conferenza.

L'anime di Altered Carbon sarà ambientato nello stesso universo della serie sci-fi, ma pare che esplorerà nuove linee narrative invece di continuare quella principale. Tra gli sceneggiatori ci sarà Dai Sato, noto per aver lavorato a Cowboy Bebop e Ghost in the Shell: Stand Alone Complex. Lo stesso principio sarà applicato per Pacific Rim: i protagonisti saranno due giovani fratelli che piloteranno uno Jaeger in una terra desolata alla ricerca dei loro genitori. Nella produzione saranno coinvolti Craig Kyle, che ha lavorato a Thor: Ragnarok, e Greg Johnson, noto per la serie animata occidentale X-Men: Evolution.

Qui di seguito riportiamo, sinteticamente, gli altri contenuti già annunciati e cosa sappiamo a riguardo. Non abbiamo date di rilascio per tutti, ma c'è già la conferma che si potranno vedere in tutto il mondo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker