Hi-Tech

Fossil Sport con Wear OS e Snapdragon Wear 3100 da oggi a 279 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Fossil annuncia oggi lo smartwatch Sport, il primo dispositivo dell'azienda dotato di piattaforma Snapdragon Wear 3100 e di sistema operativo Wear OS by Google nella sua ultima versione. Un prodotto che si inserisce in quella categoria di prodotti che possono essere indossati tutti i giorni per via di un design piuttosto sobrio e che ben si adatta ad ogni ambiente, ma che allo stesso tempo grazie al riconoscimento del battito, GPS e NFC è in grado di offrire una dotazione completa anche per quanto riguarda la sensoristica.

Il nuovo Fossil Sport sarà disponibile in due misure, una con cassa da 41 mm di diametro e una da 43 mm di diametro. Il design prevede una finitura opaca per la cornice del quadrante che è realizzata alluminio, mentre la parte posteriore – quella che appoggia sul polso – è in nylon; al suo interno troviamo inserito il sensore per il riconoscimento della frequenza cardiaca.

Saranno 6 le tonalità disponibili per la cassa, mentre già dal lancio potranno essere acquistati 28 cinturini di diversi colori e finiture per poter personalizzare il proprio Fossil Sport. Cinturini che saranno comunque intercambiabili e che offrono un passo di 18 mm per la versione da 41 mm e 22 mm per la versione da 43 mm.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 206 euro oppure da Media World a 329 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker