Hi-Tech

Xiaomi sempre più vicina agli USA: evento a New York l’8 dicembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi si prepara a sbarcare nel mercato statunitense, stando a quanto si apprende da un nuovo post su Reddit pubblicato da Aaron Yang, Operational Project Manager della divisione Xiaomi dedicata al Nord America. Yang ha infatti confermato che la società terrà un nuovo evento a New York il prossimo 8 dicembre, durante il quale gli utenti avranno la possibilità di provare con mano e conoscere da vicino i prodotti realizzati dalla società e il team di sviluppo.

Assieme al post, Yang ha allegato un link ad un modulo di registrazione che consentirà agli interessati di poter prendere parte all’evento. Pare infatti che ci sia un numero limitato di posti e che verrà data priorità agli utenti residenti negli USA. Al momento Xiaomi è presente nel mercato statunitense con una limitata gamma di prodotti che include set-top-box, il suo Mi Scooter e altri accessori per la domotica, ma nessuno smartphone.

Questa potrebbe essere quindi la giusta occasione per il tanto atteso debutto oltreoceano. In seguito al lancio di PocoPhone tantissimi utenti statunitensi hanno iniziato a guardare con maggior interesse al brand cinese, motivo per cui la sua espansione negli USA potrebbe spingere ulteriormente le già ottime performance di vendita. La più grande incognita resta ovviamente la reazione delle autorità all’ingresso di un nuovo produttore cinese nel mercato USA, visto che le recenti vicende di ZTE e Huawei non sembrano far presagire nulla di buono.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Techinshop a 534 euro oppure da Amazon a 600 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker