Hi-Tech

Xbox One: PUBG E PES 2019 gratis per un periodo limitato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Gli utenti Xbox One hanno la possibilità di scaricare gratuitamente, per un periodo limitato, PUBG e PES 2019. Le diciture riportate nello Store sono decisamente eloquenti nel caso di entrambi i titoli: gratis per un periodo di tempo limitato. Il dubbio semmai riguarda le modalità della promozione: è limitato solo l'intervallo di tempo entro il quale dovrà essere effettuato il download oppure dopo un determinato intervallo temporale sarà inibita la possibilità di utilizzarli?

Purtroppo, al momento mancano informazioni certe sulle motivazioni che hanno giustificato entrambe le promozioni: l'offerta è stata segnalata in rete senza un annuncio specifico e si sono avanzate semplici ipotesi. Nel caso di PUBG potrebbe trattarsi di un modo per celebrare il rilascio della versione 1.0; più in generale di un'iniziativa adottata in vista dell'atteso X018 che si svolgerà il prossimo weekend.

Nel dubbio, il suggerimento è quello di scaricare i giochi se di proprio interesse. Per farlo, è sufficiente collegarsi allo store di Microsoft tramite i seguenti link:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker