Hi-Tech

Xbox One: ecco la scaletta dell'evento X018 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Manca poco all'atteso X018, l'evento Microsoft dedicato all'universo Xbox che torna dopo ben 12 anni: il 10 novembre infatti il colosso di Redmond trasmetterà in diretta da Città del Messico, la puntata più ricca della storia di Inside Xbox.

I dettagli precisi su quanto sarà mostrato nel corso dell'evento non sono stati svelati, tuttavia l'insider Klobrille, che in svariate occasioni si è dimostrato un fonte abbastanza attendibile, sostiene di essere a conoscenza dei giochi e degli argomenti che saranno mostrati e trattati all'X018.

Tra i titoli protagonisti dell'evento, secondo il noto insider, saranno sicuramente presenti The Division 2, Crackdown 3, Kingdom Hearts 3 e Ori and The Will of The Wisps. Si parlerà inoltre dei Dlc di Shadow of The Tomb Raider, di State of Decay 2 e Sea of Thieves. Saranno annunciate alcune novità per gli abbonati a Xbox Game Pass e Microsoft svelerà anche l'elenco dei titoli che inizialmente supporteranno mouse e tastiera.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 479 euro oppure da Amazon a 570 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker