Hi-Tech

Smartisan Nut R1: nuova colorazione Peacock Blue con 8/128 GB di memoria

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Smartisan, produttore cinese nato nel 2013, ha recentemente presentato una nuova variante cromatica del suo ultimo top di gamma, da diversi mesi sul mercato. Smartisan Nut R1, proposta di punta dell'azienda, utilizza un display da 6,17 pollici FHD+ con cornici ridotte e piccolo notch circolare in alto, processore Qualcomm Snapdragon 845, telaio in alluminio e backcover in vetro, ed una doppia fotocamera posteriore da 12 + 20 MP con stabilizzazione sia ottica che elettronica.

Un marchio poco noto alle nostre latitudini ed uno smartphone che, al di là di tutto, ha saputo conquistare l'utenza più smaliziata del nostro forum – qui per conoscere maggiori dettagli da chi lo sta provando da tempo – e che viene riproposto nella nuova colorazione Peacock Blue, in versione con 6 o 8GB di RAM e 128GB di memoria di archiviazione.

Il sistema operativo è basato su Android 8.0 Oreo con personalizzazione proprietaria Smartisan OS 6.0, e, per chi valuta l'acquisto tramite i canali dell'importazione parallela, ricordiamo che non manca il supporto alla banda 20, molto utile nel nostro mercato. Smartisan Nut R1 Peacok Blue viene proposto sul mercato ad un prezzo più basso rispetto al lancio, la versione 6/128GB avrà un prezzo di 3299 yuan (417 euro al cambio), per la variante 8/128GB si sale a 3799 yuan (480 euro circa).


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 349 euro oppure da ePrice a 410 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker