Hi-Tech

Samsung Developer Conference 2018: segui la diretta dalle 19:00

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mai come quest’anno la Samsung Developer Conference ha stimolato la curiosità degli appassionati e degli addetti ai lavori. L’importante evento organizzato dalla società sud coreana aprirà i battenti oggi a San Francisco alle 10:00 locali – in Italia saranno le 19:00, e sarà possibile seguirla in diretta streaming per scoprire tutte le novità: è indubbio che l’attesa maggiore sarà attorno allo smartphone pieghevole di cui si parla da anni ormai, pronto a fare il suo debutto in anteprima per consentire agli sviluppatori di iniziare a lavorare su contenuti ottimizzati all’inedito form factor.

In particolare, Samsung intende concentrarsi al momento sugli aspetti software (lato hardware dovremo presumibilmente attendere ancora qualche mese), fornendo così gli strumenti adatti per dare il via alla programmazione di app e non solo.

La SDC sarà incentrata anche sulla Beta di Android 9.0 Pie per Galaxy S9 e sulla nuova Galaxy UX, nonché sulle funzionalità di Bixby e la realtà aumentata: nel corso della conferenza ne sapremo di più sul prossimo visore AR e il progetto Whare di Samsung Next.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 206 euro oppure da Media World a 329 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker