Hi-Tech

Ridley Scott al lavoro sul sequel del kolossal Il Gladiatore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Anche il kolossal Il Gladiatore avrà il suo sequel e sarà diretto sempre dal britannico Ridley Scott. Questa notizia renderà certamente felici tutti coloro che hanno apprezzato il film originale, vincitore di tanti Oscar e reputato uno dei migliori titoli della storia cinematografica.

Secondo quanto emerso, il nuovo capitolo dovrebbe avere come protagonista Lucio Vero, figlio di Lucilla e nipote di Commodo, che era presente anche ne Il Gladiatore ma con un ruolo marginale. L'imperatore romano, verso la fine del film, rimase particolarmente colpito dalle gesta di Massimo Decimo Meridio che salvò lui, la madre e morì dopo aver vendicato la famiglia uccisa a seguito dell'incoronazione di Commodo.

Lo sceneggiatore scelto da Ridley Scott per il prossimo titolo dovrebbe essere Peter Craig, lo stesso di Hunger Games, 12 Soldiers e The Town. Al momento, purtroppo, non sono trapelate ulteriori informazioni relative alla trama o all'inizio delle riprese.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 479 euro oppure da Amazon a 570 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker