Hi-Tech

Playstation Store: Assassin’s Creed Origins è la nuova promozione della settimana

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Assassin's Creed Origins è la nuova promozione della settimana su Playstation Store: ottima occasione per chi non ha ancora esplorato le coinvolgenti terre dell'antico Egitto create da Ubisoft. L'offerta terminerà il 14 novembre e le edizione scontate sono ben tre: la Standard Edition (-57%), la Deluxe Edition (-56%) e la Gold Edition (40%).

Assassin's Creed Origins, per chi non lo sapesse, "porterà" i giocatori dove tutto è iniziato, alle origini del credo, per capire su che basi si fonda l'eterna lotta tra Assassini e Templari. I giocatori si troveranno quindi nelle evocative terre egiziane nel periodo Tolemaico (49 A.C) a vivere una storia fatta di passioni, conflitti, amori e vendette, che porterà alla nascita della leggendaria confraternita degli Assassini.

Ricordiamo che su Playstation Store sono ancora attivi i "Doppi Sconti", e quindi gli utenti con una sottoscrizione attiva a Playstation Plus riceveranno un trattamento speciale con una percentuale di sconto raddoppiata. Non sei abbonato? Nessun problema: con la prova gratuita di ben 14 giorni al servizio live di Sony è possibile accedere allo sconto extra senza spendere neppure un centesimo nell'abbonamento.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker