Hi-Tech

iPad Pro, MacBook AIR e Mac Mini disponibili da oggi | Anteprima VIDEO

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Annunciati ufficialmente lo scorso 30 ottobre, durante un evento che si è tenuto a New York, sono disponibili da oggi i nuovi iPad Pro, MacBook Air e Mac Mini.

iPad Pro è disponibile in due versioni caratterizzate da un display "Liquid Retina" rispettivamente da 11" e 12,9 pollici. Spariscono sia le cornici che il tasto Home con annesso Touch ID sostituito dal sistema di sblocco Face ID con tecnologia TrueDepth, progettato per funzionare in qualsiasi posizione. Il riconoscimento facciale potrà essere anche per funzionalità come Animoji, Memoji, Apple Pay ed immissione delle password.

Gli iPad Pro integrano il nuovo A12X Bionic (8-Core CPU, 7-Core GPU) con processo produttivo a 7 nanometri: un processore definito come il 35% più veloce rispetto alle CPU dell'anno precedente e il 90% più veloce in multicore. Quattro i tagli di memoria disponibili: 64GB, 256GB, 512GB e il nuovo da 1TB.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Techinshop a 534 euro oppure da Amazon a 600 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker