Sport

Buffon: “Il rosso a Madrid rimane un torto. Ho sofferto in silenzio”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

buffon

Gigi Buffon è tornato in Champions League. Dopo aver scontato le giornate di squalifica, il portiere italiano ha giocato da titolare contro il Napoli contribuendo con parate importanti al risultato del Psg.

Buffon, però, fatica a lasciarsi indietro il rosso di Madrid e i fatti del dopo partita: “Questa competizione mi mancava tantissimo – ammette – . Quel rosso rimane un torto, ho sofferto in silenzio e ho aspettato a lungo questa notte. Quando mi hanno chiamato in causa ho cercato di essere pronto ed è andata abbastanza bene”.

Contro il Napoli era una sfida delicata, ci giocavamo tanto e il pareggio è un risultato onesto – continua – . Il risultato è giusto, qui ho vinto 2 volte in carriera e ai miei compagni lo avevo detto che questo campo è difficilissimo”.

Il Campione del Mondo analizza il risultato di Napoli nello specifico: “Nel primo tempo abbiamo giocato meglio noi, mentre loro cercavano di addormentare la gara. Poi nella ripresa ci hanno messo più in difficoltà, si sono fatti più aggressivi, ma nel complesso abbiamo dato impressione di essere solidi a questi livelli”.

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS LEAGUE: BUON PUNTO PER NAPOLI E INTER

L’articolo Buffon: “Il rosso a Madrid rimane un torto. Ho sofferto in silenzio” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker