Sport

Brignoli: “Palermo città bellissima. In testa abbiamo un solo obiettivo…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

palermo cremonese pagelle brignoli

Alberto Brignoli si racconta. Il portiere rosanero, in una lunga intervista concessa al sito ufficiale della società, ha parlato del primo periodo in terra sicula, degli obiettivi stagionali e del futuro.

Immerso nella bellissima cornice dell’Orto Botanico, dice: “Palermo è una città bellissima, sia dal punto di vista culturale che da quello della vivibilità. La cosa che mi ha colpito di più è la quantità di cose belle da vedere, trovi monumenti in ogni scorcio di città. Un’altro aspetto che trovo significativo è la vitalità delle persone, sono tutti molto disponibili”.

Brignoli, sugli obiettivi stagionali, non si nasconde: “Nella mia testa e in quella di tutti c’è l’idea di arrivare a giugno con l’obiettivo della promozione. A livello personale, devo avere poche distrazioni e ridurre il margine di errore. A chi mi ispiro? Il modello di riferimento con cui sono cresciuto è Buffon, ho avuto anche lo fortuna di conoscerlo”.

Il portiere parla anche del futuro: “Mi immagino di fare il calciatore fino a 39/40 anni, anche 41 (ride, ndr.). Dopo mi piacerebbe fare altro, anche nell’ambito culturale”.

L’intervista completa:

LEGGI ANCHE

STELLONE, DOPO IL TURNOVER É IL MOMENTO DELLE SCELTE

CESSIONE PALERMO: ZAMPARINI INCONTRA LA CORDATA INTERNAZIONALE

PALERMO, CASO CHOCHEV?

L’articolo Brignoli: “Palermo città bellissima. In testa abbiamo un solo obiettivo…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker