Hi-Tech

Bonito e Sargo avvistati nel teardown di ARCore. Pixel economici in arrivo?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google ha presentato i nuovi Pixel 3 e 3 XL ad inizio ottobre, ma le novità potrebbero continuare nel corso dei primi mesi del 2019, grazie al lancio di una possibile serie di Pixel di fascia media. Il rumor proviene direttamente dai colleghi di Android Police, i quali hanno riportato un interessante avvistamento nel corso del teardown dell'ultima versione di Google ARCore.

L'applicazione, infatti, sembra contenere riferimenti a due dispositivi hardware ancora non meglio identificati, chiamati Bonito e Sargo. La prima sigla non è del tutto nuova, dal momento che era stata avvistata lo scorso giugno anche dal noto leaker Roland Quandt, il quale aveva suggerito che si trattasse di un nuovo smartphone Google con Snapdragon 710 destinato alla commercializzazione nel 2019. Del tutto inedita, invece, è la sigla Sargo. In questo caso si ipotizza che pure Sargo possa essere un dispositivo di fascia media, magari con dimensioni minori di quelle di Bonito.

Entrambe le sigle seguono la tradizione Google di scegliere dei nomi di pesce per i nomi in codice dei propri smartphone, un dettaglio che aggiunge credibilità alla vicenda, anche se è ancora troppo presto per potersi sbilanciare. Sino ad oggi si pensava che Bonito fosse stato cancellato, mentre la sua nuova comparsa all'interno di un APK recente sembra riaccendere le speranze per tutti coloro che desiderano un Pixel economico, magari un erede spirituale di Nexus 5X.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 479 euro oppure da Amazon a 570 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker