Hi-Tech

Red Dead Redemption 2: isola segreta di Guarma e bug dell'accampamento

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Red Dead Redemption 2 è ambiento in un mondo di gioco davvero vasto che cela innumerevoli segreti, come ad esempio l'isola segreta di Guarma, ma anche qualche bug, tra cui quello dell'accampamento che causa la sparizione di alcuni personaggi: Sadie, John, Abigail e Jack.

Il problema si verifica all'inizio del Capitolo 2 nel caso in cui morite durante la missione "La gente per bene di Valentine" e ricaricate la partita utilizzando l'opzione "Ricomincia dal Checkpoint". Il bug, come sopra menzionato, provoca la sparizione dei quattro personaggi che quindi non saranno più presenti nel "campo base" a meno che non abbiano una missione da affidarvi.

Rockstar è già a conoscenza del problema e con la prossima patch promette di risolverlo. Nel frattempo il team di sviluppo ha voluto comunque diramare alcuni consigli e quindi per evitare l'insorgere del problema sarà sufficiente non utilizzare l'opzione "Ricomincia dal Checkpoint": in caso di morte si dovrà inevitabilmente riavviare l'intera missione oppure caricare un salvataggio prima che l'incarico fallisca.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker