Hi-Tech

Real Madrid, nei bagni del nuovo Bernabeu tablet integrati agli orinatoi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Siete allo stadio a tifare per la vostra squadra del cuore? Non volete perdervi neanche un’azione, tiki-taka o catenaccio che sia ma vi scappa un bisognino? Nessun problema, a breve potrete conciliare entrambe le cose, a patto che siate supporter del Real Madrid e prenotiate un posto sulle gradinate del Santiago Bernabeu che verrà.

Ebbene sì: il progetto di ristrutturazione da quasi 600 milioni di euro dello storico stadio in cui giocano i Blancos prevede che i tifosi possano seguire la partita in corso anche davanti all’orinatoio. Come? semplice: sarà installato su ciascuno di questi un display che trasmetterà il match riproponendo le azioni salienti. In questo modo non si dovrà più attendere il 90° per andare in bagno: la tecnologia verrà incontro anche ai supporter dalla vescica più debole.

La trovata del Real non è però del tutto nuova, visto che il Leganes (altra squadra spagnola che milita nella massima divisione) ha già installato nei bagni dello stadio Butarque una serie di tablet per permettere (obbligare?) ai tifosi di guardare non solo la partita, ma anche spot pubblicitari. E dove posizionare i display se non dove “cade l’occhio” quando si stanno espletando i propri bisogni? Esattamente nella parte superiore dell’orinatoio. E a quanto pare l’idea (che sembra stupida, ma nasce da studi di marketing approfonditi) funziona.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 544 euro oppure da Amazon a 600 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker