Hi-Tech

Google avvia la distribuzione delle patch di novembre per Pixel e Nexus

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google ha avviato la distribuzione delle patch di sicurezza del sistema operativo Android aggiornate al mese di novembre 2018 per i dispositivi Nexus e Pixel.

Si tratta del primo aggiornamento per i nuovi smartphone dell'azienda di Mountain View, Pixel 3 e Pixel 3 XL annunciati lo scorso 9 ottobre con una serie di eventi tenutisi in diversa città sparse per il mondo. Grazie a questo update, già disponibile per il download via OTA o tramite installazione manuale, Google ha risolto ben 17 problemi di sicurezza con le patch datate 1/11/2018 e 19 con quelle relative al 5/11/2018.

Tale update, inoltre, dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento di sicurezza per i dispositivi Nexus 5X, Nexus 6P e Pixel C. Tra le restanti novità introdotte da Google troviamo un fix per i più recenti Pixel 3 e Pixel 3 XL relativo alla visualizzazione della velocità di ricarica wireless con i caricatori di terze parti. Prima delle patch di novembre, infatti, qualsiasi dispositivo di ricarica senza fili veniva riconosciuto come "Ricarica rapida".

(aggiornamento del 05 November 2018, ore 18:41)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker