Sport

Empoli, arriva Iachini: squadra sempre più… palermitana

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

iachini-panchina

Ormai non ci sono dubbi: Beppe Iachini è di fatto il nuovo allenatore dell’Empoli. L’accordo è stato chiuso nella serata di lunedì, dopo che nel pomeriggio era stata ufficializzata la scelta di esonerare Aurelio Andreazzoli (tecnico artefice della promozione in A).

MONASTRA: “FROSINONE-PALERMO… LA FINIAMO QUA?”

Curiosamente l’ex tecnico del Palermo, va a rinfoltire ancora di più una piccola grande colonia rosanero: ad Empoli Iachini ritrova Nino La Gumina (che ha esordito in Serie A con il Palermo di Iachini e arrivato in Toscana la scorsa estate), ma anche i palermitani Pietro Accardi e Franco Chinnici, rispettivamente direttore sportivo e preparatore atletico della formazione del patron Fabrizio Corsi.

Beppe Iachini torna ad allenare dopo aver terminato la propria esperienza con il Sassuolo (salvezza raggiunta nella scorsa stagione) e aver rifiutato la proposta di diventare ct della nazionale greca: l’accordo con l’Empoli è biennale, ma con clausole di uscita dal contratto esercitabili da entrambe le parti in caso di eventuale retrocessione.

LEGGI ANCHE

CESSIONE PALERMO, ZAMPARINI: INCONTRO A MILANO, MA…

STELLONE: DOPO IL TURNOVER, É IL MOMENTO DELLE SCELTE

GDS – PALERMO COOPERATIVA DEL GOL. CHOCHEV DIVENTA UN CASO?

IL PESCARA RISCHIA GROSSO, MA RESTA PRIMO… FINO A DOMENICA

L’articolo Empoli, arriva Iachini: squadra sempre più… palermitana proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker