Hi-Tech

Nuovi brand entrano nel programma accessori del Made for Google

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Annunciata già l'anno scorso con il Made by Google 2017, la certificazione Made for Google indica che un prodotto, sia esso ad esempio una custodia per Pixel, un paio di auricolari o una docking station per il Pixel Slate, è stato progettato da uno dei principali partner di Google soddisfacendo gli standard richiesti dallo stesso colosso di Mountain View.

Con l'evento di qualche giorno fa, dove abbiamo finalmente visto annunciare i Pixel 3, Pixel 3 XL e Pixel Slate, Google ha anche comunicato l'arrivo di nuovi brand e quindi nuovi accessori all'interno del suo programma Made for Google, fra i quali è ora possibile trovare anche partners come Logitech, Skullcandy e 3M.

Per quanto riguarda i nuovi Pixel 3 e Pixel 3 XL troviamo accessori prodotti da 3M, Bigben, Bondir, Gamevice, Gourmandise, GRAMAS, LuMee, Mophie, Nomad e Sonix. Fra questi sono sicuramente da sottolineare il controller da Gaming USB-C, che aggiunge anche un jack per le cuffie da 3.5mm, della Gamevice, di cui vi abbiamo già parlato alcuni giorni fa, ed il controller bluetooth della Bigben.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X è in offerta oggi su a 799 euro oppure da ePrice a 898 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker