Hi-Tech

iPad Pro (2018): nuovi avvistamenti confermano il lancio ravvicinato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Gli iPad Pro 2018 sono ormai dietro l'angolo e, dopo aver visto i nuovi render e informazioni sulle principali caratteristiche dei prossimi tablet top di gamma di casa Apple, oggi assistiamo al passaggio degli iPad Pro e della presunta Apple Pencil 2 presso un altro ente di certificazione.

In questo caso si tratta del MIIT (Ministry of Industry and Information Technology) cinese, il quale svela anche i numeri di serie dei dispositivi, ovvero A1876, A1980 e A1993 per gli iPad Pro e A2051 per la Pencil 2. L'informazione è particolarmente interessante in quanto conferma che il lancio dei nuovi tablet e della penna di seconda generazione potrebbe essere ormai imminente.

Apple non ha ancora comunicato una data per un possibile evento, quindi ci aspettiamo che non venga rilasciato nulla durante il mese di ottobre e che ciò possa avvenire direttamente a novembre. Gli iPad Pro 2018 dovrebbero introdurre un design totalmente rinnovato, grazie alla rimozione del tasto fisico home in favore di bordi estremamente sottili e dell'autenticazione biometrica tramite Face ID, oltre ad integrare il nuovo potente SoC Apple A12X Bionic e un possibile formato da 11" per quanto riguarda il display del modello più piccolo.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 206 euro oppure da Amazon a 328 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker